top of page
Search
  • lachiave-monza

Installazione cilindro europeo Monza

Installazione cilindro europeo Monza Pubblicato da La Chiave Monza il 16/07/2018 Avete deciso di aumentare la protezione della vostra porta con una serratura più sicura? Il servizio Installazione cilindro europeo Monza è la soluzione ideale per voi, vediamo perché!


Installazione cilindro europeo Monza, facile e veloce! Se consideriamo che l’ottanta/novanta percento delle serrature in uso presso le abitazioni private sono equipaggiate con una serratura a doppia mappa, possiamo tranquillamente dire che i ladri hanno vita facile. Da quando hanno a disposizione la chiave bulgara queste serrature sono diventate molto facili da aprire. Non ci credete, basta andare su internet e vedere i video dimostrativi su you tube che vi mostrano la facilità con cui vengono aperte! Preso atto di questa situazione rimarreste ancora tranquilli con una doppia mappa montata sulla porta di casa?


Cosa si può fare per aumentare la sicurezza di casa? Cambiare la serratura è di sicuro la risposta più giusta, convertirla con una a chiusura a cilindro europeo è un investimento sulla sicurezza e un risparmio economico nel tempo. Non solo dormire sonni tranquilli non ha prezzo, e inoltre un eventuale furto è un disagio di gran lunga superiore al costo della sostituzione. La Chiave di Monza è una ferramenta di nuova generazione attrezzata per gestire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Chiama ora siamo a tua disposizione! 0392140227 Il nostro servizio parte con un sopralluogo e preventivo senza impegno che consente a noi di poter valutare la serratura verificando le opzioni di modifica e al cliente di ottenere un preventivo personalizzato sulle reali esigenze. Il servizio può essere realizzato, previo avviso, in uno o due giorni salvo che si tratti di un’urgenza; in quel caso siamo sempre disponibili 24h su 24h. Costo della conversione da sistema a doppia mappa a cilindro europeo! Volete cambiare la serratura, sappiate che il costo dell’operazione dipende principalmente da tre elementi:

  • Se il cilindro europeo è compatibile con la precedente serratura a doppia mappa.

  • Il livello di sicurezza del modello e la marca del cilindro europeo.

  • Il tipo di defender che si vuole installare.

Sapete cos’è il defender?


È un dispositivo in acciaio-magnesio altamente resistente ai vari metodi di effrazione. È opportunamente sagomato a forma di guscio schiacciato e arrotondato in modo da essere difficilmente attaccabile e senza viti di fissaggio a vista sull’esterno. Se abitate a Monza o dintorni, il servizio Installazione cilindro europeo Monza della ferramenta La Chiave è la scelta migliore per aumentare il livello di sicurezza della vostra porta. Chiamate pure per maggiori informazioni 0392140227, tutti i nostri sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno. Siamo in via Borgazzi 13 a Monza!

11 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page